Autospazzatrici

Autospazzatrici Aspiranti

La Cassiani Tecnologie propone una vasta gamma di autospazzatrici aspiranti per risolvere i problemi legati alla pulizia di vie, giardini pubblici,centri storici.

I mezzi offerti sono stati creati pensando alla praticità d’uso e all’efficienza di lavoro.

Il Citymaster 300 ne è un esempio, oltre ad avere misure compatte,le sue caratteristiche principali sono quelle di utilizzare come serbatoio di raccolta, contenitori standard (BIDONCINI) e di avere grande manovrabilità anche in spazi limitati grazie all’ampio angolo di sterzata (42°).

Un altro mezzo proposto è il Citymaster 1800 con anch’esso grandi doti di manovrabilità: 67° di sterzo e grande potenza(monta un motore diesel 4 cilindri turbo da 1900cc Volkswagen) e grandi capacità di raccolta grazie all’ampio serbatoio da 1715 litri. Questi mezzi proposti hanno una velocità infinitamente variabile, sistemi di abbattimento polveri con ugelli, spazzole e bocca aspirante a comando idraulico.

Le spazzatrici stradali proposte sono state pensate per quelle aziende che necessitano di mezzi compatti, per operare in spazi contenuti ma che, allo stesso tempo, desiderano conservare tutti i vantaggi di manovrabilità, velocità di spazzamento e portata soffiante di spazzatrici più grandi. Le caratteristiche principali di questo tipo di mezzi sono le dimensioni contenute e l’ampio uso di ACCIAIO INOX AISI 304 ad esempio nella carpenteria della botte e grandi capacità di lavoro grazie alla potenza dell’impianto aspirante, ben 12.000 metri cubi ora di portata soffiante e 105 mbar di prevalenza soffiante .